News

TREND// Fotografare le colazioni. Meglio se con la padella per pancakes con sorriso

Condividi questo articolo

smile_pancake_pan

La colazione è il pasto più importante della giornata, ormai non solo per una giusta alimentazione, come suggerisce ogni nutrizionaista, ma perchè è il momento in cui, armati di tazza, spesso anche fiori ed un piatto per assortito di cibi che deliziano tanto gli occhi quanto il palato, smartphone alla mano immortaliamo l’attimo utilizzando su Instagram i principali hashtag dedicati come #foodporn #breakfast e ovviamente #lifeandthecity, creato da Valentina che, con il blog Life and The City, ha ormai provveduto a diffondere a macchia d’olio la tendenza di fotografare le proprie colazioni.

Ogni scatto prevede una preparazione più o meno complessa del piatto, c’è chi si diletta in semplici fette tostate o merendine scartate, come la sottoscritta e chi, più bravo ai fornelli, prepara torte di mele, waffle e pancakes. A questo proprosito, per gli amanti delle frittelle originarie dell’America del Nord, c’è la Padella Pancakes con sorriso in vendita du Goolp che, come da nome, vi aiuta a creare piccoli pancakes con smile divertenti per iniziare la giornata col sorriso perchè, come dice il detto “Il buongiorno si vede dal mattino”. La padella è antiaderente, per evitare che i vostri pancakes si attacchino, vi consente di cucinare 7 frittelle in pochi minuti e di ripetere la procedura in sequenza, senza dover attendere. Trovate la Smiley faces pancake pan su Goolp al prezzo di € 42,90.

smile_panckes_padella_goold

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…