Finalmente noti gli scatti della campagna ufficiale che vede Beyoncè volto della collezione di bikini per l’estate 2013. Ambientata su una spiaggia tropicale (ma potrebbe trovarsi perfettamente anche alla playa di Catania considerato quanto poco della spiaggia si intravede da queste foto), la cantante sdogana il clichè della modella dal fisico ossuto e mostra la sua sensualità fatta di carne e forme burrose. Astenersi incontentabili criticoni!
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…






5 Commenti. Nuovo commento
Sicuramente queste foto sono photoshoppate ma sicuramente il fatto di sapere che è stata scelta come testimonial si una star, si una donna bellissima, ma soprattutto un donna che non appartiene alle classiche taglie zero è da tener presente. Penso che qualcosa si stia muovendo, penso che le società e le aziende si siano rese conto che scegliere donne magrissime non fa notare di più la vestibilità degli abiti ne rappresenta il bacino di clienti che acquisterà quei capi, anzi le demoralizza sola.
nonostante il corpo mostrato sia più “naturale” delle solite modelle viste e riviste, purtroppo c’è tanto photoshop anche qui!
Che bella Beyoncè! Una donna sensuale e con le curve al posto giusto. Queste sono le modelle che dovrebbero circolare sulle passerelle :)
io la trovo meravigliosa!!!
nell’ultima foto photoshop ha dato una mano a rassodare interno coscia, comunque la trovo sempre bellissima!