Moda

Stefanel firma una collezione in cashmere ultra leggero e colorato per la p/e

Condividi questo articolo

cashmere_stefanel_primavera_estate_2013

Una collezione tutta in cashmere, ultra leggera, morbida e ideale per la stagione calda, è la proposta di Stefanel per la primavera-estate 2013. Capi dalle linee basiche, monocolore, spesso in tonalità pastello, da abbinare in contrasto di nuance o in total look per un effetto bold.

I tagli a vivo e le fantasie rigate sono il dettaglio in più per chi ricerca la particolarità anche nei capi più semplici. La tavola cromatica include: l’azzurro, il verde-acqua, il fucsia, il lilla, il giallo e il nudo. QUI tutti i prezzi e lo shop on-line.

 

1 Commento. Nuovo commento

  • Quando posso adorare questi colori pastello? E poi in generale adoro i modelli dei capi. Sono molto basici che possono essere indossati da soli o con altri capi ancora, su un jeans o pantaloni “colorati”. Da tenere a mente, insomma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…