News

Courtney Love, Marilyn Manson e altre rock star per SAINT LAURENT MUSIC PROJECT

Condividi questo articolo

courtney love ysl

La casa di moda Saint Laurent ha sempre sottolineato il suo legame simbiotico con il mondo della musica, su questo filone e grazie all’attenzione per l’universo musicale di Hedi Slimane, per il Music Progect la Maison ha scelto i volti di Courtney Love, Marilyn Manson, Kim Gordon e Ariel Pink. La musica rock, il black and white e scatti che sembrano rubati dal bacjkstage di un concerto, vedono protagonisti volti noti della msuica, in abiti YSL.

1034340-444x630

1034342-444x630

3 Commenti. Nuovo commento

  • concordo con Polly. Hedi Slimane è un genio ma non è stato all’altezza del nuovo incarico. ha stravolto totalmente lo stile della maison, in peggio ahimè. il marchio dopo l’ultima sfilata ha perso la sua classe. Il designer farebbe meglio ad creare un marchio tutto suo, ha messo troppo di se stesso dimenticando quasi del tutto il carattere e il carisma unici della maison.

  • Yves si sta rivoltando nella tomba

  • maria la cuneese
    2 Aprile 2013 18:05

    la pagina di Aprile del calendario???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…