Si dice che una nuova borsa metta il sorriso ad ogni donna, che far shopping risollevi l’umore e che rinnovare il guardaroba funga da “rinnovamento interiore”. Niente di più vero, da oggi però c’è una liena di borse che può fare la felicità non solo delle donne che la indossano ma anche di 2.000 grazie al sostegno di Braccialini a Busajo Onlus, grazie al quale verrà costruito un pozzo artesiano a Soddo in Etiopia, essenziale per l’approvvigionamento idrico del nuovo centro di accoglienza per bambini.
Braccialini for Africa è un progetto che rinnova il legame del mondo della moda con le Onlus e le giuste cause, a sostegno di uno shopping rivolto a beneficiare non solo azienda e cliente, ma anche terze parti coinvolte al fine di migliorare le condizioni di vita e di salute di milioni di persone nel mondo. La Smile bag è la borsa della collezioni primavera-estate 2013 legata all’operazione charity in collaborazione con Busajo Onlus, si tratta di una tote ampia e pratica, ideale per ogni donna. La potete acquistare anche presso l’e-shop Braccialini al prezzo di 154 euro, parte del ricavato verrà apunto devoluto.
Grazie a questo progetto i bambini di strada di Soddo, nella regione del Wolayta in Etiopia, classificata come una delle più povere dell’Africa, vengono accolti nel centro di accoglienza e rieducazione, che nel 2013 avvierà la costruzione di una nuova struttura per far fronte ad un numero crescente di bambini. A proposito del progetto, ecco la dichiarazione del brand “All’Africa tutti ci pensano […] non siamo sicuramente i primi, ma speriamo di non essere neanche gli ultimi”.



3 Commenti. Nuovo commento
Grazie mille :)
Ciao Jessica, ho solo la lista dei monomarca in Italia, ma posso darti il numero verde Braccialini per chiedere info sui multimarca: 800 013 127 spero d’esserti stata utile :)
Ciao Sonia, sapresti indicarmi un rivenditore Braccialini a Catania? Grazie in anticipo, complimenti per il blog!
Saluti