Ricordate le borse Pomikaki? ve ne ho parlato l’anno scorso mostrandovi il modello che celebra la Birkin di Hermès. Dalla primavera 2012 a quella in arrivo il marchio ha ampliato la sua collezione, nNasce così Mia, una borsa dal gusto trendy e giovane, personalizzabile con un charm con le proprie iniziali, e contraddistinte da una grafica che ricorda Louis Vuitton, disponibile in molteplici varianti, come la versione vichy, quella animalier o camouflage.
Si aggiunge alla famiglia di borse il modello Brigitte ispirati alle mete turistiche più glam, da Mykonos a Formentera e Playa del Carmen, una rivistazione ultra chic dei classici souvenir! Altre immagini a seguire… 



7 Commenti. Nuovo commento
l’anno scorso, ho comprato la prima borsa,la Birkin,per intenderci,ma con grande rammarico,ho notato che si sono spellati i due manici,forse il sudore delle mani d’estate o la cattiva qualita’ dell’ecopelle,certo non comprero’ piu’ queste borse,anche se è carina l’idea.
Ciao, potete trovare Borse Pomikaki online sul ns- e-shop
http://shop.madameli.it/index.php?route=product/manufacturer/product&manufacturer_id=33
A breve saranno disponibili tutti i modelli :)
Io ho acquistato la ” birkin” e dopo tre mesi si era gia’ rotta la maniglia.
Ciao,sono bellissime le puoi trovare a Catania in Via Pola 32 da Vittorio no-Conventional Store ;) il prezzo non è alto.. Baciii
nn voglio immaginare il prezzo… e l’unica un po’ bellina è la prima, per il resto nn mi sembrano un granché le stampe
http://modaflash.blogspot.it/
ma dove le posso trovare? hanno un e-commerce?
Il modello è molto carino, ma le trame stavolta sinceramente non mi prendono tanto!