Amiamo entrare nei negozi e perderci fra le stoffe, i pellami e i profumi. Adoriamo immergerci nei colori, nelle fantasie e nei materiali che, sotto le dita, vibrano suggerendoci “sono fatto per te”. Noi donne quando entriamo in un negozio entriamo automaticamente in trance; lo shopping funge da ipnosi e tutto intorno sembra tacere.
Ma non sempre l’esperienza sensoriale che tanto amiamo rimane tale, il caos, la musica troppo alta o un personale poco garbato posso rovinare questa sensazione, per questo amo lo shopping on-line. Qualche giorno fa ho scoperto Giutzy.com, sito dedicato alla vendita di borse e scarpe di brand come Chloè, Michael Kors, Jil Sander, Rodarte e altri ancora. E’ stato nella sezione Bags che ho trovato lei, la See by Chloè April Snake Trapeze Bag, cercavo una borsa nera “importante”, che fosse però anche molto pratica e, soprattutto, avesse anche una tracolla. Ho trovato lei e ne sono rimasta entusiasta, complice una spedizione ultra rapida che, in circa una settimana, ha fatto arrivare da New York City a Catania la mia nuova borsa.






8 Commenti. Nuovo commento
Ciao Sonia,
ti seguo da tempo con passione e stavo rivedendo tra i miei preferiti questo articolo del tuo blog..ma il sito Giutzy non funziona più! La tua borsa è stupenda e la sto cercando uguale (nera, effetto snake) hai qualche consiglio per reperirla ancora? Se ti va di dirmi anche come ti sei trovata usandola mi sarebbe utile! E’ comoda da portare tutti i giorni? La tracolla è tanto lunga o va bene anche per un’altezza come la mia (1.65 circa) grazie mille in anticipo!
Spedizioni da New York City, eh già!
Ho provato ad acquistare ma quando sono arrivata alle spese di spedizione mi sono bloccata…. 90 dollari!!! O.o
Buono a sapersi, magari per un bel regalo di compleanno da farsi fare ;)
Grazie Giulia :) A presto
Bellissimo blog!!! Complimenti davvero. L’ho scoperto da poco :) un bacio
No Luciana, ma non so se sia un caso.
ciao Sonia, ma non hai pagato la dogana?