News

Shopping experience// Kamiceria.it per comprare, regalare e personalizzare con eleganti iniziali camicie da uomo

Condividi questo articolo

20130306-163528.jpg

Lui si avvicina, lei si solleva sulle punte, si aggrappa, ma senza peso, al colletto della camicia e lo bacia. Si sviluppano così le scene batticuore di certe storie d’amore, sarà per questa ragione che molte donne non resistono al fascino della camicia? Certo è che nessun uomo che allo stile ci tiene, ne farebbe volentieri a meno, sebbene non su tutti gli uomini la camicia faccia la sua bella figura. Lo sanno bene gli ideatori di Kamiceria.it, sito dedicato alle camicie da uomo, che oltre ad un vasto assortimento di brand di qualità, offre la possibilità di personalizzare il capo con le proprie iniziali e di aggiungere una confezione regalo insieme ad un biglietto.

Quando sono stata contattata per una shopping experience,ho avuto la possibilità di provare l’e-store e in pochissimo tempo ho ricevuto la camicia ordinata. Trattandosi di camicie da uomo ho pensato di fare un regalo al mio fidanzato, per lui ho scelto una camicia Calvin Klein bianca no-stiro, seguendo le linee guida ho selezionato la taglia e, gratuitamente, ho potuto aggiungere iniziali ricamate, confezione regalo e biglietto.

Il sito è davvero intuitivo, il servizio clienti molto efficiente, pensate che avevo selezionato il ricamo nella posizione all’altezza del petto e sono stata contattata dal customer care, che mi informava che in quella posizione era già presente il “CK” del brand (io sbadata non ci avevo riflettuto) e che sarebbe stato ideale modificare la mia scelta.

20130306-163909.jpg

Per la frase ho scelto un messaggio tanto ironico quanto romantico: “Un’amante smette di essere tale quando inizia a stirarci le camicie”, aggiungendo come firma “la tua amante, sempre”. Un modo carino per sollevarmi da ogni responsabilità e per sdoganare il vecchio luogo comune che vuole le donne deputate a certe faccende. Nessun problema in realtà per il mio lui che vive da solo ed è più capace di me, ma non si sa mai…

9 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    7 Marzo 2013 10:09

    @Annarita sì io alla fine ho optato per la posizione in basso “altezza pancia” insomma. Bellissime e molto eleganti, ho scelto il font meno moderno. Credo proprio che tuo marito gradirà.

  • Che bella idea regalo Soniaaa :-) mio marito utilizza tanto le camicie e sarebbe un regalo perfetto x lui ;-) non sapevo dell’esistenza di questo sito molto ben curato. Grazie tante della segnalazione. La CK no stiro è interessante, lui ne ha già un paio di CK e devo dire che si stirano facilmente (purtroppo il compito tocca a me). In questo caso, avendo già le iniziale del marchio sec.te le iniziali del nome vanno messe in basso?

  • Sonia Grispo
    6 Marzo 2013 19:08

    Ahhhhhh ahahah!!!

  • Sonia Grispo
    6 Marzo 2013 19:07

    Mi fa piacere che l’idea ti piaccia, io mi sono trovata benissimo, grandiosa poi l’assistenza del customer care, che per un e-commerce è essenziale!

  • La mia preoccupazione riguardava il corriere.. hihihih

  • A me hai dato un’ottima idea per una sposa che seguo nell’organizzazione del matrimonio. Vuole regalare al suo futuro marito la camicia da mettere sotto l’abito ( che lui ha già acquistato ).
    Bella idea!!!
    Cristina

  • Sonia Grispo
    6 Marzo 2013 18:36

    Eheheh gli uomini che amano fare acquisti sono uomini che curano l’aspetto, mi preoccuperei del contrario, a meno che non ordini un paio di Jimmy Choo con tacco e non per te ;)

  • P.S. Hai mandato in tilt il sito..

  • La frase è geniale!In più mi hai dato un’ottima idea regalo per il mio ragazzo,che come me,si esalta quando il corriere suona alla porta.
    A pensarci bene.. forse dovrei iniziare a preoccuparmi.. =P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…