Moda

MY PICKS// PEUTEREY AIGUILLE NOIRE by CO|TE a/i 2013/14, tra neoprene e crepe di lana

Condividi questo articolo

Il duo di stilisti composto da Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari, anima del brand CO|TE, ha collaborato fianco a fianco con Peuterey Aiguille Noire per la realizzazione della collezione donna del prossimo autunno-inverno 2013/14. Color block, effetti tridimenzionali e sovrapposizioni di texture, sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano questa collezione, che colpisce per il mix di tessuti tecnici e tradizionali.

Una palette che va dai toni del bianco e rosa cipria al viola e senape, alternando toni caldi e freddi. Il risultato? splendido, il mio total look preferito è sicuramente quelo composto da shorts e cintura con tasche-baschina rosa cipria, abbinato a maglione e sciarpa in rosa, viola, bianco e nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…