Le donne di oggi sono dinamiche e multitasking, rincorrono il tempo a suon di tacchi, si dividono fra lavoro o studio, corrono dall’ufficio alla palestra, accompagnano i figli a scuola e poi in piscina, intanto fanno la spesa, non mancano alla seduta di yoga e non possono di certo perdersi la svendita in quel negozio segnalate dall’amica dell’amica. E’ pensata per tutte queste donne la city car Spark di Chevrolet, caratterizzata da uno stile unico e di tendenza, senza tralasciare praticità e sicurezza. La Spark risponde perfettamente alle esigenze della donna di oggi mixando funzionalità, tecnologia ed estetica, con il vantaggio di un interessante rapporto qualità prezzo (da 7.700 euro).
La Spark è un’auto cinque porte compatta e dinamica, perfetta per trovare parcheggio anche nelle città più affollate e al tempo stesso vanta linee sinuose ed eleganti, perchè la praticità non debba mai eslcudere l’estetica, ma soprattutto sicura, la luce degli stop a led è stata per esempio integrata nello spoiler superiore, migliorando così la visibilità posteriore. Gli interni rispettano le promesse della carrozzeria esterna, presentandosi come moderni e all’avanguardia grazie per esempio compatibilità con ogni tipo di dispositivo audio, alla possibilità di ascoltare, oltre alla radio, anche CD e MP3 o collegare chiavette USB e cambiare brano o abbassare il volume direttamente dai comandi sullo sterzo. L’auto è disponibile in sette varianti di colore (le trovate tutte qui).
Donne moderne, geek ma anche attente al portafolgi, per questo il motore è sia a benzina che con doppia alimentazione benzina/GPL. Al fianco di quest’auto pensata per tutte le donne, la nuova gamma europea Chevrolet comprende la compatta Aveo 4 e 5 porte, la Cruze berlina e Hatchback, il crossover familiare Orlando, il SUV Captiva e le supersportive Camaro e Corvette, oltre alla Volt, l’automobile elettrica ad autonomia estesa eletta Car Of The Year 2012.




10 Commenti. Nuovo commento
Ciao! Io l’ho comprata azzurra ed è bellissima :) Mi piace veramente molto sia come linea che alla guida! Davvero l’auto perfetta per una donna e per chi guida in città :)
bella bella bella!
mi è appena arrivata e sono strafelice! appena l’ho vista dal concessionario me ne sono innamorata ed ora finalmente la posso usare come compagna affidabile sia al lavoro che con la famiglia!
wowow l’ho scoperta solo ora!
bellissima gialla, il mio colore preferito, penso proprio che andrò a provarla dalc oncessionario nei prossimi giorni!
Ha stile. Senza dubbio. Me ne ha parlato mia sorella, intenzionata a prenderla, e ho subito cercato info su internet. Mi piace la linea, belli gli interni, ed economica… insomma una bella citycar che non ha nulla da invidiare alle altre della stessa categoria.
Mia moglie stava giusto pensando di cambiare auto, la Spark non sembra per nulla male… penso proprio che gliela consiglierò. Rapporto qualità/prezzo ottimi, complimenti alla Chevrolet!
Ciao! Bello questo articolo mi avete incuriosita! Stavo giusto pensando di cambiare auto e questa devo dire che mi attira molto! Sicuramente mi orienterò su quella col gpl che di questi tempi sarà un toccasana per il portafoglio! Non vedo l’ora di provarla!
Veramente troppo bella! E’ piccola ma allo stesso tempo spaziosa all’interno, che tra l’altro è davvero stupendo! E’ proprio l’auto delle donne! Molto maneggevole, sicura e adatta per chi vive in città. Poi costa davvero poco ed ha dei consumi bassissimi… proprio quello che serve ora!
Sembra proprio una bellisisma auto, spaziosa ma compatta, non le classiche auto difficili da parcheggiare.
Meravigliosa, internamente ed esternamente. Manegevola e sicura. Abituata ad una vecchia 500 non mi rendevo mai conto di quando la mia Sparks si mettesse in moto, perchè è assolutamente silenziosa. Io l’ho scelta rossa, e la adoro!
ciao! io l’ho provata questo week end…fantastica! agile, semplice da guidare e sicura. mi piace! io la voglio! azzurra!