Da quando Rodarte li ha mostrati in passerella e Cara Delavigne ne ha sfoggiato uno durante un gala, gli Ear Cuff sono diventati il trend più lussuoso di questa stagione. Non solo mani, dita e lobi si impreziosiscono ma l’orecchio intero diventa una base perfetta per posizionare diamanti veri o fake, stutture in argento o metallo e materiali poveri o pregiati.
Il risultato è al limite con il fantasy, come moderne e sensuali elfe, le donne di oggi indossano gioielli a tratti futuristici, cederete al trend? Intanto per le versioni più cheap potete fare un salto su Asos.

A sinistra Cara Delavigne a destra una modella nel backstage Rodarte S/S 2013



3 Commenti. Nuovo commento
Non mi piacciono,in realtà.Secondo me l’orecchio femminile ha un suo perchè,meglio non coprirlo :) a meno che non si abbiano delle brutte orecchie,in quel caso è ok! ahah :)
Si e volendoci ben pensare alcuni modelli risalgono agli anni Novanta anche, ma la tendenza sembra essere esplosa di recente…
A me piacciono tanto. Insomma, sono sfiziosissimi. Li ho scoperti l’anno scorso: molti shop online, soprattutto su piattaforma facebook, li vendevano e li vendono tutt’ora!