H&M è ormai divenuto un sinonimo di low cost, un termine che direttamente si collega all’idea di materiali economici, sartorialità di massa e qualità dalla breve durata; nel 2013 lo scopo di H&M è quello di lanciare un marchio di fascia più alta (c’è ancora da capire in che termini e, soprattutto costi) a diffusione globale, sullo stile di COS.
Si chiamerà “& Other Stories” , il lancio è previsto per la primavera 2013 ed è giù disponibile il sito ufficiale, che vi consente di iscrivervi per essere tenuti informati circa il lancio ufficiale che ha un’importanza sostanziale in quanto prevederà un e-commerce che, stando alle prime indiscrezioni sarà aperto anche all’Italia, a differenza dell’e-shop di H&M disponibile in molti paesi ma non il nostro. I fondatori hanno dichiarato quanto segue:
“Lanceremo una nuova catena di negozi come Cos, che oggi ha sia un grande successo sia un’alta profittabilità. La catena sarà indipendente e andrà a completare l’offerta del gruppo“.


6 Commenti. Nuovo commento
[…] MF Fashion, Trend and The City, Style.it Tags& Other Stories h&m Share on Facebook Tweet This Share on Google […]
Prego! Grazie a te per la risposta!
Ciao Marika,
il commento era in approvazione come tutti, sono intervenuta nel post dall’editor ma non ho fatto in tempo a rispondere a te approvando il commento, tranquilla quindi, nessuna strategia. Come hai detto si può può commettere un errore, grazie per la segnalazione.
Cara Sonia, ho visto che hai cancellato l’errore. Avresti potuto ringraziare anziché non pubblicare nemmeno il mio commento. Risulta poco professionale. Tutti sbagliano, non c’è nulla di male.
Hennes & Mauritz non sono i fondatori del marchio H&M. Hennes non è neppure una persona. Comunque sono curiosa di vedere i frutti di questo nuovo lancio.
Non vedo l’ora! Soprattuto perché finalmente ci sarà l’ecommerce! :)