Le mise più belle che hanno attraversato il red carpet dei Fashion Rocks 2008

Rihanna in Monique Lhuiller Fall 2008, molto elegante e femminile, continuo a non sopportare i suoi continui tagli di capelli, sempre più mascolini e con la fronte sempre troppo scoperta, per il resto…impeccabile, ne è passato di tempo da quando si presentava avvolta in carta di caramelle.

Charlize Theron indossava giacca blazer Rag & Bone Spring 2009 accompagnata da una splendida collana Dior (o statement necklace se preferite, ma di questo parleremo tra qualche post), qui lo spirito rock si Charlize si è manifestato in tutto il suo splendore.

Elisabeth Banks scelgie invece un minidress Stella McCartney’s Pre-Fall 2008 in stile dea dell’olimpo ed un make-up candido. Perfetta in tutto.
Autore: Sonia Grispo

5 Commenti. Nuovo commento
Charlize Theron ha reso quella splendida collana Dior un vero flop con questo abbigliamento. Trovo i pantaloni di pelle troppo aggressivi con quel tacco aperto e lucido. E l’accostamento della giacca argento e la pochette stona. Per quanto riguarda rihanna ha un capelli troppo corto e hard nero per un vestito altrettanto nero! Avrei accostato una pochette sul verde per contrasto che riprenda lo Swarovski della cintura da non sembrare la regina del nero. E non mi piace neanche la Backs quel tacco non spezza ma stona proprio anche se va a riprendere il colore della pochette.
[…] Charlize Theron e il suo look decisamente troppo confettoso per una donna della sua età, il rosa cipria […]
Anche a me piace molto Charlize Theron così…
Io la trovo splendida, questo stile le dona moltissimo!
cos’è un ritornno agli anni 80′? Non mi piacciono, specie la bellissima Theron, perchè si concia così???????