Tempo di feste, di ricorrenze e pranzi in famiglia, tempo di cene eleganti, feste con gli amici ed appuntamenti anche mondani, costellati da vischio, stelle di Natale e champagne. Per celebrare al meglio è opportuno munirsi di un guardaroba per le feste adatto a tutte le occasioni ma che non sia un salasso per il portafogli, ecco quindi 3 proposte sotto i 100 euro per sfoggiare l’abito giusto questo Natale 2012.
Su Oasap vi segnali l’abito rosso con retro effetto mantella, perfetto per chi vuole indossare il colore tradizionale di questa vestività, da arricchiare con accessori silver o gold, a scelta; per chi invece non vuole proprio rinunciare al nero (e in effetti è una scelta da “paracadute” quando si ha qualche dubbio sul dress code) un abito nero con gonna a piegoline è ideale e per finire un abito romantico, rosa e burgundy, con fiocco in vita, per chi ama lo stile bon ton.


8 Commenti. Nuovo commento
Hello everybody, Let’s see what I’ve found, take a look at some good gear on http://www.thepusher.co Really nice price, good product and shipping in all the world! #fashion #men #women #website #cool #thepusher.co
@Nina quello rosa è a maniche lunghe, per esempio. Se penso alle occasioni “più importanti” penso che non ho mai indossato un abito a maniche lunghe sai? :) generalmente scelgo sempre un vestitino smanicato o al massimo a maniche corte, anche perchè sono più o mneo queste le proposte dei marchi, sopra solitamente indosso una giacca corta abbinata al vestito o un morbido cardigan. Se si pensa che di solito le case in inverno sono riscaldate si può anche fare a meno di un coprispalle.
gli abiti di Zara ed H&M non li confezionano a Parigi però :) se scegli con attenzione puoi evitare brutte sorprese. Questo vale per tutti i marchi che vendono on-line, anche Asos a volte riserva brutte sorprese, ma poi si impara e si rischia meno!
Quello nero! semplice ma perfetto, se lo metti con delle stringate non è eccessivamente elegante, mentre con i giusit accessori… i like it!
Quello rosa e vinaccia è splendido!!! adoro!
Adoro quello rosso e ogni natale mi ritrovo lo stesso vestito delle mie cugine comprato oin una delle solite catene, magari così evito il problema :)
io li trovo scadenti, vengono dritti dritti dalla cina, non mi sono trovata bene
sarà che sono una sfigatella freddolosa, ma a me non viene proprio in mente d indossare un abitino smanicato… oltretutto nn saprei neanche cn cosa abbinarlo. Suggerimenti?
http://modaflash.blogspot.it/