Ho sempre amato rovistare fra la roba del cucito, da bambina a casa di un’amica ho imparato le basi elementari del punto croce. Sono sempre stata affascinata da aghi, spilli, rocchetti di filo, cotone colorato, bottoncini, ho un vecchio manichino che utilizzo come porta collane ed un classico porta-cucinto in legno che ho trasformato in un pratico porta accessori. Perchè questa parentesi sul mio amore per tutto ciò che è legato al mondo delle sarte e del cucito? Perchè spiegherebbe il mio amore per il bracciale Il Centimetro che, come da nome, trasforma il classico metro in gomma giallo senape in un bracciale in pelle con chiusura in ottone magnetolock.
Dopo averlo ai polsi di alcune ragazze senza saperne identificare l’origine, l’ho ritrovato al polso di un amico ed oggi mi sono ricordata di volerne scrivere qui. Il prezzo da dai 20€ ai 28€ partendo dalla versione classica in giallo a quella argentata, disponibili nella misura 19 o 21 (e indovinate come potete fare a misurare il vostro olso ;) ?) potete acquistarlo anche on-lineaggiungendo 6euro di spese di spedizione, ma lo trovate anche in alcuni negozi e persino farmacie. Il marchio è 100% italiano!


2 Commenti. Nuovo commento
Yes, it is really a good idea, but do they ship to other countries… i don’t think so. Any ideas how can I get one of these o be sent to Portugal.
Bellissimo, ho letto qualcosa su questo marchio anche su altri blog e devo dire che mi piace assai. Bella l’idea di usare un centimetro come leitmotiv, è proprio vero che le idee più semplici quasi sempre si rivelano essere le migliori.
Alessandra