Moda

Anne Hathaway in Versace a Venezia

Condividi questo articolo

Abbiamo commentato la mise d’arrivo di Anne Hathaway  a Venezia, oggi parliamo dell’abito che ha affascinato Venezia. Per il red carpet la Hataway indossava uno splendido abito Versace color tortora con strascico ed una parure Bulgari composta da collier in oro e diamanti, orecchini e un elegante anello con incastonato un grande smeraldo.

L’attrice è stata sorpresa più volte in atteggiamenti poco adatti alla grande occasione, ma a me Anne Hathaway piace così, partecipe e spontanea durante l’evento, seppure in qualche caso le sue espressioni fossero a tratti più adatte ad una partita di football. Durante la celebre camminata sul red carpet Anne ha rischiato di inciampare a causa di un operatore che accidentalmente le ha calpestato il lungo strascico, ma questo ha solo aumentato la simpatia per questa giovanissima attrice.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…