Tempo di freddo, di temperature che sfiorano lo zero in qualche parte d’Europa, tempo di comprare sciarpe, guanti e soprattutto cappelli. Si dice “avere grilli per la testa”, quest’inverno ai grilli si aggiungono orsi, felini d’ogni specie, panda, koala, gufi e un lungo elenco di animali di vario genere.
l cappello, caldo e morbido, diventa accessorio ironico per sdrammatizzare i look, provate ad abbinare un capello da orsacchiotto ad un look sofisticato, l’effetto sarà doppiamente divertente. A proporre questo genere di cappelli (che confesso mi hanno conquistata già da parecchio tempo) è per esempio Asos, mentre H&M punta sul basic ma in versione iper colorata, per un inverno a tinte bold. Altre immagini nella gallery.
[nggallery id=152]


8 Commenti. Nuovo commento
vorrei acquistare il cappello con il gufo della foto .E’ possibile ?
Come faccio ad avere il cappello con il gufo? si può ordinare online?
Non so che sia successo quest’anno..non ho mai indossato cappelli..sempre odiati..eppure ne ho comprati 3 nel giro di 2 mesi e ora non vedo l’ora che si geli un po’ :) Questi di H&M sono carinissimi!
li adoro!
Io l’anno scorso ho preso un vestito da promod a catania con tanti gufetti, il capello è perfetto in abbinamento.
Oddio, sono meravigliosi! Il gufetto e l’orsetto li adoro! Li voglio! Penso andrò presto a comprarne uno almeno! *__*
Qualcuno mi sa dire il costo? Anche se H&M di solito ha prezzi accessibilissimi, ma almeno per farmi un’idea! :)
Anche a me piacciono molto i cappellini, ma devo dire che qui a Crotone i casi in cui usarli sono pochissimi perchè e temperature sono abbastanza miti anche in inverno. Quelli in foto mi piacciono molto, specialmente il primo! Ne ho visti in tema anche da Terranova.
Io quest’anno adoro i cappelli, ne ho già comprati due da H&M (in colori neutri, ma ora che mi hai mostrato la versione verde della cuffia, per rallegrare le giornate più tristi…voglio anche quella).. Comfy & cozy (e per di più puoi anche nascondere con stile un eventuale bad hair day!)