Vi ho parlato con entusiamo dell’importante iniziativa lanciata dal brand di jeans Don’t Cry che coinvolge 9 blogger italiane per la realizzazione di 9 paia di jeans che da oggi 23 Novembre fino al 3 Dicembre saranno all’asta su eBay per raccogliere fondi da destinare all’associazione Telefono Rosa. Coinvolta in questa iniziativa ci sono anche io che, dopo avervi raccontato i ricordi legati al mio primo paio di jeans, ho deciso di realizzarne uno prezioso, luccicante, femminile e pure principesco.
Un jeans che nel suo piccolo sia un tributo alle donne, che faccia risplendere chi lo indossa, sebbene già compiere un gesto come l’acquisto del denim attraverso l’asta (prezzo di partenza 50 euro) provveda da sè. Ho cucito sulle tache anteriori e posteriori una fila di strass che brillano al sole e ricamato su una delle tasche sul retro un raffinato fiocco, piccoli dettagli che arricchiscono il modello. Trovate il jeans in vendita QUI (è una taglia 28, eccellente vestibilità). Inoltre da domenica 25 Don’t Cry vi offre l’oportunità di acquistare 2 jeans (lo Skinny Low Carmela e il bellissimo modello a zampa anni ’70 Flare Farah) non personalizzati con uno sconto speciale (che visualizzerete solo a aprtire da domenica).



5 Commenti. Nuovo commento
Addirittura hai avuto bisogno di tutto questo tempo e non hai ancora capito? mi dispiace se hai difficoltà a seguire 3 righe di commento non posso farci nulla. Prova con twitter, pochi caratteri, meno impegno nel leggere. Ma soprattutto vergognati perchè stai facendo polemica sotto un articolo dedicato ad un’iniziativa benefica.
Cara,ho letto più volte il tuo commento perchè non ne capivo il senso.Effettivamente non ha proprio senso.
Tante parole che significano meno di niente.Metti da parte i giochi di parole con l’italiano corrente e punta di più sulla concretezza.baci.
BRAVE, BRAVE, BRAVE, BRAVE, BRAVE, BRAVE, BRAVE, BRAVE E BRAVE!!!!
Grazie Federica!!!
Credo che sia davvero una bella iniziativa. Quando la moda, lo stile scendono in campo per sposare una causa sociale non si può che gioire…anch’io sono una blogger e mi piace come te che il mondo della moda scenda in campo per fare del bene…
Brave, brave e ancora brave!
Federica