Lo vogliamo bello, perfetto, che ci faccia sentire belle…. no non parlo del principe azzurro, ma del jeans, quello che sagoma e fascia il corpo, che esalta le curve e con queste la femminilità della donna che lo indossa. Consapevole di questo desiderio Fornarina ha crato Fornarina Perfect Shape, un jeans frutto del’incontro di moda e tecnologia, pensato per mantenere inalterata la vestibilità con un effetto push-in che consente al tessuto di aderire perfettamente alla silhouette, seguendo le curve del corpo senza però deformarsi e ritornando velocemente alla sua forma originale.
La collezione è composta dal modello EVA (caratterizzato dal fit ultraslim) declinato in ben 13 varianti di colore, dal classico denim scuro a quello chiaro e le varianti full color vivaci come il verde mela e il pesca o i più sobri fango e chambray; li trovate tutti nei negozi da oggi 15 Novembre in vendita in un packaging esclusivo: una doctor bag abbinata al colore del jeans che acquistate, praticamente con un solo acquisto avete un nuovo jeans ed una nuova borsa. La tecnologia a base di questo nuovo jeans Fornarina, si basa sull’innovativo sistema recall in shape di isko, leader mondiale nella produzione di denim e nell’innovazione per il suo settore, trovate maggiori informazioni a questo link. Prezzi: 110 euro per i colori pastello e 120 euro per tutte le varianti del denim.
[nggallery id=151]




14 Commenti. Nuovo commento
Inspiring quest there. What happened after?
Take care!
ciaoooo, ho comprato jeans Fornarina a 20 euro… all’outlet serravalle scrivia
Ciao :) on line si possono comprare? sono davvero favolosiiii, poi con il bauletto abbinato, stupendi :)
Nei negozi Fornarina o presso i rivenditori
Dove posso trovarli?
Dove posso trovarli a Firenze?
Molto simili alle Candy Bag di Furla queste Doctor bag!
I colori dei jeans, però sono bellissimi!
Bellissimi in verde e talpa, uno per aver eun po’ di colore anche in inverno, l’altro perchè sono una fanatica dei colori della terra, l’idea del bauletto abbinato poi è fantastica!
Ho letto di questi jeans sul blog della Marcuzzi, dove in una foto lei indossava il jeans color pastello rosa. Sono anni che non compro capi firmati Fornarina e nelle ultime occasione che ho comprato qualcosa sono rimasta delusissima, considerando il costo dei capi mi aspetterei una buona qualità. Dubito che in ogni caso acquisterei i jeans color pastello (mi sanno troppo di primavera e non penso li indosserei in questo periodo) ma un jeans denim perchè no!
L’idea qui è quella di un tessuto che non si “appoggia” sul corpo ma, tornando alla sua forma, lo modella praticamente, come l’initmo modellante direi, questa la differenza ed il motivo per cui non sono stati pensati differenti modelli per i differenti fisici, credo.
sul perfect shape avrei qualche dubbio… non hanno differenziato il corpo delle donne… quel discorso lo fece solo la levi’s =)
The Fashion Coffee
Tra i 110 e i 120 euro!
belli i pantaloni colorati ma devi essere davvero magra se no addio effetto glamour :(
Darò un’occhiata per il classico color jeans.
sai il prezzo?
http://modaflash.blogspot.it/
quanto costano?