E’ tempo di acquisti importanti, se per camicie, vestitini e accessori da cambiare spesso e con piacere ci affidiamo al buon caro low cost, quando si tratta di scegliere il cappotto per la nuova stagione l’acquisto migliore è quello oculato, dal budget non troppo ristretto, che magari non vi fa risparmiare oggi ma a lungo andare darà grandi soddisfazioni. Insomma è tempo di fare un buon investimento!
Per questo pensando al cappotto giusto per affromntare l’inverno 2012-2013 mi viene in mente la collezione Fay, dove cromie bold, tagli sagomati, risvolti che si accendono di contrasti e interni super caldi e confortevoli, suggeriscono l’idea di una stagione fredda vissuta in massimo comfort e soprattutto al caldo. Scegliere un cappotto di qualità equivale ad avere un capo dall’eccellente vestibilità che, anche quando nasconde ciò che indossate sotto, vi consente di fare bella figura e non intaccare il vostro stile; per non parlare del tessuto, la lana e le asole che non si impallinano, non scolorisocno e non si sformano, così non dovete accantonarlo dopo il primo inverno. A seguire alcune immagini.
[nggallery id=150]



5 Commenti. Nuovo commento
[…] center by Designer, Fay Cappotti, Courtesy of Trend and the City, Interior Courtesy of Elle […]
Concordo in pieno. Ho sempre pensato che se c’è una cosa su cui si deve investire, sono i capispalla dalle linee classiche come per esempio un cappotto Max Mara. Sono i soldi meglio spesi, perchè la differenza si vede e se tenuti nel giusto modo si sfruttano per anni. Quelli di Fay sono sempre piaciuti molto anche a me.
si possono pagare a rate??? :D
Belli :) da inserire nella mia xmas list :D è un signor cappotto il Fay
Sono i più belli tra i cappotti, per me secondi solo a Burberry, ma occorre veramente fare un investimento. Purtroppo.