Moda

H&M sceglie Laetitia Casta per presentare la campagna di sexy lingerie di natale

Condividi questo articolo

H&M punta in alto e dopo il flop della collezione firmata Anna Dello Russo si fa perdonare con una modella d’eccezione che posa per la collezione Christmas Lingerie. Si tratta della bellissima Laetitia Casta, sparita dalla circolazione ma sempre amata dagli stilisti per le campagne, che indossa i complitini sensuali e fascianti, pesati per sottolineare le forme femminili ma soprattutto per stuzzicare la vostra voglia di osare, infatti accanto al classico pizzo trovate paillette, cerniere e lacci! Nella gallery qui in basso trovate i modelli della collezione.

[nggallery id=146]

 

2 Commenti. Nuovo commento

  • Letitia è fenomenale e riesce a rendere sexy quei mutandoni che a mio parere di sexy hanno ben poco…

  • Beh, la modella è quella che è! La collezione invece non mi colpisce particolarmente…probabilmente dovrei indossarla per esserne certa. Non so, non mi colpisce particolarmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…