Non ha paura di farsi notare la donna Marc Jacobs che questo inverno indossa un occhiale in special edition dal design eclettico e divertente, caratterizzato da una forma oversize “a farfalla”, arricchita dagli ormai celebri dots (gli stessi del flacone della fragranza), dettaglio iconico del marchio. Poggiata sulle stanhette dell’occhiale spicca una piccola clip a farfalla con perla centrale. Entrambi i modelli, total dotted e bicolor, sono venduti in un astuccio decorato con l’iconica texture polka dots.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…



5 Commenti. Nuovo commento
Ahahah Michela e ci vuole un po’ di ironia ogni tanto, no? :D
Ti ha commentato in modo “acido” perché secondo lei hai usato un termine straniero che fa figo e tu rispondi con “keep calm”.. scusa ma mi ha fatto morire dal ridere.
Keep calm Sanja, la collezione si chiama Dot, la fragranza si chiama Dot… chiamandoli pois si snaturebbe in questo caso il senso del prodotto. Detto sicneramente: esistono modi meno scorbutici di commentare.
In italiano sono pois (anche se è un termine francofono), non dots. Dots è inglese e tale dovrebbe rimanere. Detto sinceramente: che palle con questi prestiti linguistici non necessari solo perchè fanno “fighi”!!!!
Wow! ma sono stilosissimi!