News

BAGS TO LOVE! il bauletto Louis Vuitton Speedy Bandouliere Empreinte Collection

Condividi questo articolo

Mi avete scritto piene di dubbi, chiedendomi delucidaizoni su una delle recenti visitazioni di una borsa iconica di casa Louis Vuitton, cerchiamo di fare chiarezza. La borsa in questione è il bauletto Speedy, un’intramontabile della Maison Francese, passato dalle mani di Audrey Hepburn a quelle delle giovani donne globetrotter di oggi; dal brand è stata rivisitata in un nuovo pellame ultra morbido che caratterizza la collezione Empreinte, dove il monogramma è impresso in un elegante ton sur ton.

Non confondente il modello però con la collezione, il nome esatto è infatti Speedy Bandouliere e lo trovate nelle varianti di colore Aube, Orient, Aurore, Infini e Terra. A sfoggiarla di recente, e credo che molte siate state stuzzicate proprio da questo, è stata la blogger Chiara Ferragni, che l’ha scelta per il photoshoot realizzato dalla fotografa Alice Rosati, in collaborazione con Louis Vuitton. Il prezzo è di 1770 euro, ouch!

8 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…