News

VIAGGI// #meetastockholmer, in partenza per Stoccolma grazie a Visit Sweden

Condividi questo articolo

Quando qualche mese fa sono stata contattata da Visit Sweden, l’ente ufficiale per il turismo e i viaggi in Svezia, e mi è stato chiesto se mi andava di partire per scoprire la città di Stoccolma non ho potuto che dire di sì. Sono sempre stata affascinata da questa città, dai suoi scorci, dalla gente e persino dallo stile, complici gli scatti di noti blog di street style. Al mio fianco in questo viaggio ci sarà Francesca Turchi, travel blogger, insieme incontreremo alcuni noti blogger della città, grafici, fotografi e non solo, che ci faranno scoprire moda, arte e luoghi cool di questa città in continua evoluzione.

Potete seguire il nostro viaggio attraverso l’hashtag #meetastockholmer sia su Instagramsia su Twitter, oltre che sulla fan page Visit Sweden ed il Tumblr Sveziamoci. I’m reday for Stockholm! NB: In questi giorni non vi abbandono, come potete vedere c’è già qualche post programmato che si autopubblica in mia assenza.

1 Commento. Nuovo commento

  • Spero che vi piacerà il nostro capitale! :) prendetevi dei vestiti caldi pero, qui è gia freddissimo! Buon viaggio!
    /Johanna (una ragazza svedese da Göteborg che legge il vostro blog ogni giorno!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…