Moda

Prime immagini della moda concettuale di Maison Martin Margiela per H&M

Condividi questo articolo

Circolano da qualche giorno le prime immagini della campagna pubblicitaria scattata dalla regista Sam Taylor Johnson per la campagna H&M by Maison Martin Margiela. Il brand di moda concettuale incontrano il popolo del low cost, una sfida vera e propria per la catena svedese, abituata ad interfacciarsi con una clientela non proprio interessata alla cultura del no logo, e forse un po’ distante dalla filosofia di MMM.

La collezione sarà disponibile dal 15 Novembre in alcuni store H&M, nell’attesa ci veneogno mostrati quelli che saranno i capi di punta. Chissà se questa collaborazione avrà più successo di quella in collaborazione con Anna Dello Russo.

 

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…