#donneNews

D.I.Y. Motivational Hanger, ovvero come realizzare una gruccia motivazionale

Condividi questo articolo

Apriamo l’armadio ed è un caos, forse non nell’organizzazione e disposizione dei capi (specialmente se avete seguito i miei consigli in “Come vivere alla moda” eheheh), ma sicuramente nella vostra mente. Aprendo l’armadio capita di chiedersi “e adesso cosa mi metto?”, dipende dai giorni, spesso complice l’umore o la cara SPM (ndr. Sindrome PreMestruale), giorni in cui sembra che tutto ci stia male. Sarebbe utile che i classici “diavoletto e angioletto” si trasformassero in Enzo Miccio e Carla Gozzi o i Murr, suggerendo cosa indossare e facendoci sentire subito più belle. Ma in attesa di una fiaba in cui la fata turchina sia una stylist à la Zoe Rachel, ecco una gruccia motivazionale, che ci suggerisce cosa indossare e ci assicura di essere assolutamente impeccabili.

Cosa vi serve?
– 1 gruccia di legno (io ho usato quelle bianche di Ikea)

– 1 foglio di trasferelli (li trovate in cartoleria, io li ho pagati 1,30€)

– 1 matita ed 1 penna

Come procedere?
Con il bordo del foglio, servendovi di una matita, tracciate una riga retta. Prendete il foglio di trasferelli, rimuovete la protezione sul retro, poggiate i trasferelli sulla gruccia e con una penna tracciate un cerchio pieno sulla lettera che volete imprimere sul legno. Cercate di mantenere la stessa distanza da ogni lettera e di distaccarvi quanto basta tra una parola e l’altra. Cancellate con una gomma i segni della matita facendo attenzione a lle lettere et voilà. Il gioco è fatto.

Io ho scelto le frasi “You look good in that” (tratta da un’immagine su Pinterest che mi ha ispirato questa idea) e “Choose Me”, ma potete imprimere sulle vostre grucce quelle che preferite. Se doveste sbagliare non proccupatevi, con il tappo della penna potete facilmente rimuovere la lettera errata e sostituirla con quella corretta.

5 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    18 Gennaio 2013 17:22

    Ahhh scusa quelo è parte di un set di anelli H&M comprato l’anno scorso :)

  • Grazie per la risposta! Io intendevo l’anello del video (quello geometrico) però anche l’altro anello che ho visto nelle tue foto è bello :) Così ora ho altri due oggetti nella mia wish list!

  • Sonia Grispo
    13 Gennaio 2013 11:30

    Grazie K., l’anello lo trovi su collanaconnome.com, questo è personalizzato con una frase che ha scritto il mio ragazzo, che ne possiede uno uguale.

  • Complimenti per il tutorial, bellissimo! :) Il tuo anello è meraviglioso, di che marca è? Grazie!

  • Idea originale e potrebbe funzionare nei momenti di sconforto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…