In questo autunno che stenta a palesarsi, sgomitando mentre il caldo si impone manco fosse giugno, tornano i cuori di silicone delle collezioni OPS! che per le nuove creazioni traggono ispirazione dai favolosi Fifties. Gli anni cinquanta si manifestano sottofroma di pois, che penzolano dai polsi e spiccano nei look, per dare un tocco frizzante e chic. Il prezzo di vendita è di 36 euro e li trovate già nei negozi. Altri colori dopo il click…
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…




12 Commenti. Nuovo commento
io preso quello nero con il cuore giallo.. http://www.davidgioielleriashop.it/m-ops/bracciali-ops mooolto bello.. l’ho regaloato a mia sorella.. ma penso che ne comprerò uno anche per me;)
io li ho presi qui http://www.davidgioielleriashop.it/m-ops sono scontati e non vedo l’ora che mi arrivino.. speriamo bene!!!
Ops Pois Valios Corso Italia 11 Milano Shop Autorizzato.
http://www.valios.it
il primo mi piace!!!
http://www.pursesinthekitchen.com
new post!
Carini si, ma 36 euro per della plastica è un furto!
Il bracciale è volutamente un richiamo al più costoso bracciale di Tiffany :) una versione sicuramente più economica, anche se molti lamentano il prezzo.
Devo essere sincera, anche se molte mi linceranno, ma a me nn fanno particolarmente impazzire! L’idea iniziale poteva essere carina, la versione cheap d Tiffany, ma come anche per loro stiamo parlando d materiali che valgono un decimo del prezzo d vendita. Se fosse costato 5, massimo 10 euro, ok ma 36 euro per un bracciale d platica non so :(
Credo che sfrutterei meglio quei soldi
http://modaflash.blogspot.it/
Ok, effettivamente sono molto belli e si sa che le idee nella moda sono come i corsi e ricorsi di Vico: ritornano.
Ma il bracciale alla Tiffany e i pois alla Kusama non dovrebbero un attimo preoccuparci?
Ti dirò, la prendo come una sdrammatizzazione e democratizzazione della moda, ci rido su e aspetto che qualcuno mi regali il primo che hai postato che è un amore :D
Grazie :)
Davvero interessante questo post, come sempre mi piace il tuo stile!!
Baci
In The Checkout Line – Fashion blog
In The Checkout Line – Fashion blog
In The Checkout Line – Fashion blog
Quello nero è davvero un amore! Sarà mio :))
Con i pois è tutta un ‘ altra cosa….rosa e nero il mio preferito!!
Ciao Sonia.