Dettagli, ricami, borchie e hardware tutti gold, è questa la caratteristica della nuova collezione di accessori Zara per l’autunno/inverno 2012-13, dove ogni scarpa e borsa ripota un dettaglio gold, che si tratti di borchie, catene, punte rinforzate o applicazioni, è l’oro a spiccare e brillare. Nella gallery qui di seguito trovate altri modelli.
[nggallery id=140]


8 Commenti. Nuovo commento
Ho sentito qualche parere riguardo queste scarpe, ma io in effetti a parte un paio di stivali, non mi sono trovata mai bene con le scarpe di Zara, sarà questione di piedi.
Io ho preso le ballerine con strass e borchie perchè mi piacevano tantissimo, avete presente quegli acquisti fatti più di pancia che di testa?! Beh, mi piacevano troppissimo, sono l’imitazione di un paio di Valentino… Ma devo dire che mi hanno distrutto i piedi. Ho fatto delle vesciche incredibili. X cui le sconsiglio o per lo meno vi consiglio di usarle con le calze!!
Adoro tutta la collezione:)baci
@Lucrezia probabilmente devono ancora inserirle nello shop on-line essendo della nuova collezione
Le ballerine sono bellissime, ma saro’ forse l’unica blogger a non aver mai comprato da Zara??!!
sono andata sul sito di zara e non riesco a trovare quelle stringate bellissime con tutti gli strass e le borchie oro..ce ne sono un paio ma hanno delle piccolissime borchie oro..
Uff, io ho acquistato l’altro giorno le ballerine con il cinturino alla caviglia e le borchie nella versione beige e ora scopro che le hanno fatto anche in nero! Comunque sono proprio belle. Ho preso anche le slippers in cavallino nero le borchie (uguali a quelle della prima foto leopardate/camouflage) e devo dire che fanno un piede molto bello.
Molto carina tutta la collezione:-)
Niente, comprerei tutte le varianti di slippers che hanno fatto, peccato che sicuramente saranno durissime.