Una festa di compleanno, un’occasione in cui essere glam ed eleganti, ma non troppo. Un minidress è spesso la scelta migliore, mette in mostra le gambe e consente di giocare con la sensualità, di essere più femminili, bastano solo una giacca e qualche accessorio per arricchirlo; se invece l’abito scelto è particolarmente elegante e si vuole drammatizzarlo basta scegliere accessori dall’animo rock o scarpe aggressive, il bello della moda è il gioco di equilibri fra elegante e casual, un mix che spesso crea risultati eccellenti.
Se state pensando al look per una festa di compleanno, che sia la vostra o che siate invitate, dando un’occhiata agli outfit della nuova collezione Silvian Heach trovate molti spunti ed idee: dall’abito monospalla iper chic al look disco glam con giacca brillante, il mio preferito? quello composto da gonna lunga blu e camicia in tinta, indossate in contrasto con giacca e accessori neri, chi l’ha detto che blu e nero non vanno insieme?
[nggallery id=137]


11 Commenti. Nuovo commento
No, nessuna polemica, volevo solo che rispondessi alla mia domanda, tutto qui. Buon lavoro.
Carmen domande nei tuoi commenti non ne leggo, ma se alludi nuovamente alla questione “pubblicità” ti rispondo, nuovamente, che sei fuori strada: si tratta di un post nato dall’idea di suggerire qualche spunto per dei look, fosse stato un articolo commissionato/retribuito ti assicuro non avrei avuto alcun problema a chiaritelo, in fondo questo è il mio lavoro. Se poi si vuole trovare un pretesto per far polemica…
io invece blu e nero insieme li adoro, sia quando il blu è intenso come la notte sia quando è più “elettrico”
La mia domanda, comunque, era un’altra. Domanda che mi pare che tu abbia aggirato. Poco male: chi tace, di solito acconsente.
Seral io invece in qualche caso (e dipende dal tono di blu) sono riuscita e l’abbinamento non mi è dispiaciuto), però è vero che moltisisme perosne non accostano mai questi colori, quindi non è una fissa tua ma proprio una “scuola di pensiero” eheheh
Sei una blogger maleducata e con una rispostaccia sempre pronta: guarda che non sei AnnaDioWintour e se continui così la gente si stufa di te.
Si, ma anche altre occasioni è ovvio, quella della festa di compleanno è un’idea così come tutti i post della categoria “Look and Style”.
Non per nulla ho premesso il “senza offesa”. Quindi vuoi dire che questo post non è un post pubblicitario? Che sei davvero capitata sul sito di SH e hai pensato che quei quattro look fossero perfetti per… una festa di compleanno???
Fossi in te non darei le tue deduzioni per scontate, ma l’importante è che non intendi offendere.
Senza offesa, ma non ho mai letto una scusa più stupida per smarchettare un brand, nemmeno dalla Ferragni.
sarà una mia fisima mentale ma blu e nero non riesco proprio ad abbinarli