News

SHOES// Le mie zeppe Yoututoi, il nuovo brand italiano mixa eleganza e comodità

Condividi questo articolo

Zeppe: più comode di precari tacchi dodici e più sensuali di un paio di ballerine, meno instabili di un tacco a spillo e più confortevoli di scarpe eccesivamente flat, che affaticano la schiena. Quest’estate ad aggiungersi alla mia schiera di zeppe sono state quelle firmate Yoututoi, un marchio italiano che punta sulla qualità e il design moderno e a mio avviso anche sulla comodità data l’esperienza con queste zeppe dalla suola decisamente confortevole, dettaglio che direi non guasta affatto.

Ho scelto questo modelo perchè in effetti nella scarpiera mi mancavano delle zeppe nere dall’animo vagamente rock, le ho abbinate ad un vestito rosa cipria corto e il contrasto mi è servito a sdrammatizzare l’aria troppo romantica del minidress in chiffon. Il sito del marchio è ancora under costruction ma trovatinfo e foto della nuova collezione sulla pagina ufficiale Facebook.

4 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…