Avevamo commentato l’annuncio QUI, apprezzando la scelta della protagonista della collezione autunno 2012 di H&M, ricaduta sulla cantante Lana Del Rey. La rivelaizone del 2012, esplosa con il singolo “Video Games”, tratto dall’album “Born to Die”, posa per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria nel suo solito mood onirico e senza rinunciare ai suoi tratti distintivi: unghie lunghe, capelli cotonati e eyeliner.
Gli scatti sono carini, anche se a mio avviso avrebbero potuto fare di meglio, per esempio consigliare a Lana, sicuramente più abituata a cantare che a posare, di non inclinare tropo spesso la testa, quanto alla collezione, sicuramente l’azienda svedese sta puntando a duno stile sempre più ricercato e a linee più eleganti. Potete vedere tutte le foto proseguendo a leggere…






11 Commenti. Nuovo commento
splendida collezione… bellissimi i pantaloni a fantasia
Finalmente questo desiderato velluto è spuntato da qualche parte… *__* (Splendide dècolletè)
Io adoro Lana Del Rey e adoro H&M! Potrei essere più felice di questa collezione? ahah
Quando sarà in commercio?
Bellissima la giacca della seconda foto e la maglia bianca a mezze maniche col taglio in vita!
FAVOLOSA!
Molto belli i leggings/pantaloni della prima e ultima foto :) Lei è incantevole !
@Francesca ahahahah :,)
Ahahah il titolo l’ho aggiunto io quindi grazie Lana del pensiero :p
Wow quante cose carine!!lei mi ha sempre dato l’impressione di una “gatta morta” ma nelle foto la trovo molto fine ed elegante!ha dei capelli stupendi!
il maglione verde l’ho visto stamattina e sinceramente il materiale lascia a desiderare….
ps. ha delle unghie orrende miss del Rey.. sembrano coltelli! trovate?
L’INCLINAZIONE DELLA TESTA ERA PER FAR SPAZIO AL TITOLO … AHAHAHHAHA.. scherzo! bella la collezione… lei incarna perfettamente il mood!!!!!
finalmente qualcosa di veramente carino da h&m. a me piace molto il golfino verde e il cappottino bianco. Lei poi è bellissima