News

“Peccato essere uomini” la nuova ironica campagna delle borse Gabs

Condividi questo articolo

Una punta di ironia, un modello iper tatuato ed una posa da macho man caratterizzano la nuova campagna pubblicitaria di Gabs, brand italiano di borse camalontiche, ideali per chi ama avere accessori che mutano forma e si adattano alle proprie esigenze. Il claim di questa campagna adv autunno-inverno 2012-13 è “Peccato essere uomini”, a sottolineare che il fascino degli accessori Gabs conquista chiunque. Io ho diversi amici che non disdegnano le borse, anche modelli più femminili, ad ogni modo lo slogan è davvero divertente!

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…