Moda

Le stringate di Lucila Iotti

Condividi questo articolo

Agosto è sul finire e l’autunno non tarderà ad arrivare, così si inizia già a pensare agli acquisti per la nuova stagione. Fra i miei prossimi acquisti non devono mancare un paio di stringate, ancora in giro ne ho viste poco di mio gusto, Fornarina le propone in versione scamosciata e non solo, c’è chi predilige il tacco importante e chi quelo sottile, al momento quelle che mi hanno più colpita sono le scarpe di Lucila Iotti.

L’intera collezione merita, ma le stringate in particolare per me sono il fiore all’occhiello.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

  • davvero non possono mancare nella mia scarpiera per questo inverno, mi piacciono molto sul tono del grigio scuro e nero con i disegni in punta che ricordano molto le scarpe da uomo anni ’20 e il tacco è di regola comodo ma non troppo basso, altrimenti la scarpa perde la sua importanza!

  • Mi piacciono molto le brogues con il tacco alto, a Londra le ho viste proposte sia dai grandi nomi che nei negozi high street. Io però ho optato per un paio classico senza tacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…