Immaginare, arredare ma anche e soprattutto vivere, perchè in fondo «Che cosa sarebbe una casa senza l’uomo dentro?» su questa domanda si basa il concept di Calligaris, la storica azienda d’arredamento friulana che si fa forte della qualità del made in Italy (qualità e design a bruon prezzo) e che da sempre pone al centro del suo universo l’uomo, il vero protagonista della casa, che anima gli oggetti, li arricchisce di senso interagendo con loro.
Per sottolineare questo importante concetto, il brand ha dato vita ad una serie di iniziative che coinvolgono i clienti presso dei Temporary Store in città come Roma, Napoli e Firenze; si tratta di spazi esperienziali all’interno dei quali il visitatore non si limita ad osservare ma può interagire con il prodotto, viverlo, giocarci quasi e soprattutto sperimentarlo più da vicino.
Il video è stato girato presso il FlagShip Store di Milano e realizzato da Mosaicoon in partnership con Omnicon Media Group (OMD), mostra quello che accade realmente all’interno di questi temporary store, come potete vedere special Guest dell’evento è stata Paola Marella, il famoso architetto conduttrice di Real Time Tv, che accompagnerà i visitatori anche nelle altre tappe (su Facebook le foto).

