Applicazioni per iPhone, filtri digitali e ritorno all’analogico, la fotografia si evolve nel tentativo di suggerire il giusto mood, di catturare lo stato d’animo e l’emozione di chi vive o cattura un determinato istante. Lip Woolite, brand di detersivi d’alta gamma, conosce questa tendenza e ancor di più l’importanza del colore, per questa ragione ha dato vita ad un’applicazione su Facebook e miha invitata a provarla utilizando alcune mie foto e raccontarvela.
L’app Ravviva Ricordi vi consente in pochi passi di ravvivare le vostre foto con differenti filtri fotografici e in più, a chi decidesse di inviare tramite messaggio privato la foto ottenuta tramite l’app, da la possibilità di ricevere un omaggio firmato Lip Woolite e vedee la propria foto nella copertina della fan page. Io ho scelto una foto scattata dal mio amico Andy, una con lui nella magica Ortigia e una del bellissimo party in piscina con gli amici.
Qui trovate l’app. Lip Woolite propone prodotti studiati per prendersi cura dei capi più delicati e più preziosi basati su formule che coccolano le fibre dei tessuti e le nutrono con un effetto di rivitalizzazione. Ricorderai forse lo spot dell’anno scorso con Carla Gozzi e Enzo Miccio.




2 Commenti. Nuovo commento
Found your site via a Google search. I got some good bits of information, thanks.
vado subito a vedere!!
http://tinatelli.blogspot.it/2012/06/london-collection-men-by-andrea-part-1.html