L’iconico casco Momo Design si rifà il look in occasione del Pitti Immagine Uomo e si colora di sei colori bold: glicine, verde, arancio, rosso, blu e giallo. I modelli FGTR Glam sono realizzati con vernici specifiche che resistono allo smog cittadino e agli agenti atmosferici, con il logo a contrasto in outline per sottolineare lintensità del colore, sono disponibili in diverse taglie, dotati divisiera sferica antigraffio e protettiva dai raggi UV, l’interno è foderato in tessuto antibatterico a memoria di forma e rete microforata per una perfetta gestione della traspirazione. Il prezzo è di 219 euro.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…

1 Commento. Nuovo commento
fantastici! Ormai il colore è un must per molti brand come questo http://tinatelli.blogspot.it/2012/06/gummy-time-lora-che-fa-per-me-parte-2.html