Erano gli anni Ottanta e le Espadrilles spopolavano nei nostri guardaroba. Alzi la mano chi non ne ha possedute un paio (e se è così perchè vi siete private i un tale piacere?). Oggi tornano protagoniste, perchè se in primavera le loafer ci tengono compagnia, in estate i tessuti iper-leggeri la fanno da padrone, in estate le espadrilles diventano le scarpe ideali, i cui colori e accostamento cromatici traggono ispirazione dai paesaggi e le cultura di Marrakech, Jaipur e Bodrum. Cederete al revival? a me piacerebbe.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…




5 Commenti. Nuovo commento
[…] i piedi) delle fashion addict. Quella che vedete dopo il salto è la proposta di Havaianas, una espadrillas in tela azzurro Tiffany, io la trovo deliziosa, potete acquistarla […]
Le odiavo!! Da piccola ero costretta a metterle e non potevo soffrirle! Certo sono comode! Finirà come le superga che all’epoca costavano poco più di 5mila lire e ora 50 €?!?
Io sono tra quelle che le hanno sempre portate per la loro comodità. Da bambina mia madre me le comprava tutte le estati e io le odiavo. Chi avrebbe detto che le avrei adorate da grade.
Io ho ceduto l’anno scorso. Pensare che tre anni fa a Madrid dove costavano meno di 5 euro al paio in una storica Alpargateria, avevo rinunciato a comprarle per me perchè non mi piacevano. Invece sono comodissime soprattutto d’estate in vacanza quando ci si trova a dover camminare per visitare una città e qualsiasi scarpa o sandalo diventa dopo poche ore insopportabile. Le consiglio.
Io sono una di quelle che si è privata di questo piacere, quest’anno rimedio ;)
http://fashionmilkshake07.blogspot.it/
Giada :*