Moda

Anna Sui e l'etno-folk 2008-2009

Condividi questo articolo

Anna Sui è una designer eccentrica nata in un sobborgo di Detroit, che ha mostrato il suo talento sin da giovanissima, vestendo dei soldatini per crare la sua versione personale degli Academy Awards, sin da piccola mostrava il suo interesse per la moda, ritagliando piccoli scampoli di giornale e assemblandoli in quelli che lei definisce Genius Files e che tutt’oggi rappresentano la sua fonte di ispirazione.

Oggi Anna Sui propone una collezione autunno-inverno 2008-09etno-folk che trae spunto dal passato, con un’impronta moderna, come vogliono le attuali passerelle. Della collezione mi hanno colpito i collant disegnati, che mi ricordano le calze tattoo.

Autore: Sonia Grispo

4 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…