News

Vibram Five Fingers, scarpe come guanti da piedi che conquistano le celebrità

Condividi questo articolo

Ciao Sonia ti scrivo perchè da qualche mese ho iniziato a correre con un’amica la mattina, ho acquistato diverse scarpe running e mi trovo molto bene, adesso però mi sono innamorata di quelle che ho visto in queste foto che ti invio in allegato, sai dirmi la marca e se si trova in Italia?

Ciao, si chiamano Vibram Five Fingers e più che scarpe sono dei guanti da piede, che permettono agli atleti dell’outdoor di riscoprire il piacere e l’esperienza di camminare a piedi nudi, ma senza rinunciare alla sicurezza. Fra le caratteristiche fondamentali c’è la certezza di un grip perfetto su tutti i tipi di superfici, il miglioramento del range di movimenti e ovviamente i benefici a livello estetico e fisico; infatti grazie alla sua conformazione questo tipo di scarpe stimolano e rafforzano i muscoli delle gambe, oltre che dei piedi. Le utilizzano spesso Scarlett Johansson, Kate Hudson e l’affascinante Matthew McConaughey. Le trovi qui a partire da 96 euro.

[nggallery id=104]

 

5 Commenti. Nuovo commento

  • Io le uso già da 5 anni e le trovo comodissime oltre che divertenti…..molti ancora mi chiedono dove le ho comprate!!!!!!!

  • Elisa Monaco
    27 Aprile 2012 15:35

    Le ho viste ad un turista americano a Roma e non riuscivo a smettere di fissargli i piedi, cosa che ho notato faceva anche qualcun altro! La mia conclusione è che sono orribili, e secondo me neanche tanto comode… la sensazione di avere le dita divise mi darebbe fastidio.

  • Stefano E Francesca
    27 Aprile 2012 11:54

    Siiii… le ho viste al fuorisalone a Milano invia Tortona dove un gruppo di ragazzi.. armati di Vibram ai piedi passeggiavano, cantavano, ballavano e saltavano tutti insieme allegramente!!!
    Cerano anche dei percorsi per provarle…. certo non sono paragonabili ai sandali gioiello…. ma devo dire che infondo mi piacciono… e sono moooolto interessanti… chissà che non ispirino una bella e sana passeggiata!

  • a me fanno un po’ senso…brrr

  • A ragà.. so’ proprio bbrutte! mamma mia. :P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…