Cos, il brand svedese parente di H&M, salla Svezia sbarca finalmente a Milano e in particolare nel famoso Quadrilatero della moda, dove altro sennò? più esattamente in Corso Venezia 5. Il brand è famoso per il suo design minimal, le linee asciutte, i colori spesso bold… nell’attesa di questa interessante apertura Cos ha deciso di festeggiare con un pop up store dal 17 al 22 aprile, in concomitanza con il Salone del Mobile, all’interno del quale saranno in vendita capi appositamente selezionati per l’occasione dal team creativo di Cos. Lo trovate presso lo Spazio Albanese, Ventura Lambrate.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…



2 Commenti. Nuovo commento
FINALMENTE!!!! io lo ADORO! Più adulto e ricercato di H&M, stessa attenzione al latest trend, prezzi accessibilissimi – se non sbaglio più di Zara. Lo aspetto a Padova :D
Non conoscevo questo brand ma ho spulciato un po’ online e devo dire che non mi dispiacciono affatto le sue linee così minimaliste.