Che le catene low cost si ispirino alle passerelle è un dato di fatto, questa volta H&M ha preso un po’ troppo sul serio il concetto di ispirazione, proponendo nella sua collezione primaverile una camicia che ricorda non poco quella proposta da Louis Vuitton nella collezione primavera-estate 2012. Giallo paglierino e colletto bianco traforato, a richiamare i petali delle margherite. La somiglianza c’è eccome! 
Guanti extra-long
Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…



6 Commenti. Nuovo commento
Low Cost a Tutti i Costi… passatemi il gioco di parole.
Già non avevo apprezato Donatella per H&M
( http://borgodelduca.blogspot.it/2011/11/diciannove-e-novanta.html )
Se quella era una operazione di plagio, per così dire, autorizzata… questa cos’ è?
Vabbè mi ritiro nelle mie stanze.
Anna
borgodelduca.com
Per caso, Zara? Riesco a riconoscere tutte le ispirazioni dell’ultima ss2013…che roba!!! Anche stilisti meno famosi vedi Mary Katrantzou….per non parlare del plissetato in colori pastello,…certo, anche gli stilisti si copiano tra loro, ma se questi geni del fast fashion sforzassero un po’ la loro fantasia, non potrebbero fare qualcosa di ancora più interessante?!?
Sinceramente a me la cosa non può che far piacere. Ho adorato quella sfilata di Vuitton e non vedo l’ora di acquistare questa camicia di HM che mi piace un casino. Ovviamente mi piace il design,non il marchio che ha sull’etichetta…ed essendo io una studentessa,non può essere altrimenti :)
I think this is more a copy than a “simple inspiration.”
A volte l’ispirazione diventa “brutta copia” .. è sempre questo il rischio! Speriamo solo non diventi un vizio! :)
Forse hanno un pò esagerato, si somigliano da morire o_o
xoxo