Dopo le proposte di H&M, Oysho, Asos e Accessorize ecco i costumi da bagno di Zara per l’estate 2012. Spopola il bikini a fascia, più che per tendenza probabilmente anche per una maggiore facilità nell’adattarsi al fisico della maggior parte delle donne, difficile aspettarsi da una catena low cost cosutmi con coppe e ferretti dalla buona vestibilità, ma la scelta bisogna ammetterlo non dispiace.
Se le tinte pastello hanno invaso abiti, camicie e pantaloni del marchio spagnolo, anche i costumi non si sotttraggono alla tavolozza romantica ed ecco che i bikini, lisci o intrecciati, si colorano di verde acqua e giallo paglierino, per le amanti delle tonalità forti non mancano arancione melone e rosso papavero. Si aggiungono alla collezione colori come il bianco e il nero e le immancabili stampe tropicali, a voi la scelta.
[nggallery id=98]




10 Commenti. Nuovo commento
Si ci sono, magari non in tutti…
Ma quando arrivano nei negozi Zara?!?! non ci sono ancora?!??!
I love those swimsuits, it’s hard to choose but I would stay with the blue.
@the glambition http://the-glambition.blogspot.com
In realtà per una questione di “peso” il reggiseno a fascia s enon ha una struttura con ferretot non si presta a taglie abbondanti, specialmente senza bretelline, per quesot le catene low cost, che non prestano troppa attenzione alla stuttura, spesso limitano le taglie. Però buoni reggiseni a fascia, spendendo qualche decina di euro in più se ne trovano eccome.
ho lo stesso problema della taglia, ma basterebbe aggiungere anche la taglia L, un reggiseno a fascia possiamo metterlo anche noi :)
Il problema è: io ho una terza abbondante, quelli a fascia non li posso indossare! Ho visto quelli di H&M, sono praticamente tutti a fascia. Dovrebbero fare una linea curvy anche di costumi :D
Molto Carini e accessibili! bellissimo il rosso!!
EighteenFortyseven Last post “Converse Lovei”
16,95€ ogni pezzo
Davvero carini…adoro quello arancio…prezziì?
Che belli…mi piacciono troppo questi colori!