Moda

COSTUMI DA BAGNO// Il beachwear 2012 di Zara fra toni pastello e colori brillanti

Condividi questo articolo

Dopo le proposte di H&M, Oysho, Asos e Accessorize ecco i costumi da bagno di Zara per l’estate 2012. Spopola il bikini a fascia, più che per tendenza probabilmente anche per una maggiore facilità nell’adattarsi al fisico della maggior parte delle donne, difficile aspettarsi da una catena low cost cosutmi con coppe e ferretti dalla buona vestibilità, ma la scelta bisogna ammetterlo non dispiace.

Se le tinte pastello hanno invaso abiti, camicie e pantaloni del marchio spagnolo, anche i costumi non si sotttraggono alla tavolozza romantica ed ecco che i bikini, lisci o intrecciati, si colorano di verde acqua e giallo paglierino, per le amanti delle tonalità forti non mancano arancione melone e rosso papavero. Si aggiungono alla collezione colori come il bianco e il nero e le immancabili stampe tropicali, a voi la scelta.

[nggallery id=98]

 

 

10 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…