News

ToyWatch contro l'Aids

Condividi questo articolo

ToyWatch non è solo sinonimo di stile etendnza, ma anche di impengo sociale, per “Keep a child Alive”, associazione no-profit per la lotta contro l’Aids, il marchio ha infatti realizzato “Ti to Love”, una limited eidtion davvero speciale, prodotta in soli 200 pezzi al prezzo di 140 sterline ognuno.

L’orologio sarà in vendita presso Selfridge di Londra, il 50% del ricavato andrò all’associazione americana; la cassa è in policarbonato e il cinturino in canvas nero, a fare bella mostra il classico fiocco rosso. Un’altra limited editon del marchio è stata realizzata in occasione della manifestazione Convivio, con quadrante personalizzato con il logo di Convivio e il numero “8” in rose e silver a ricordo dell’edizione 2008.

Autore: Sonia Grispo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…