News

Calzedonia ricicla il tuo vecchio costume e ti offre uno sconto su quello nuovo

Condividi questo articolo

E’ tempo di cambio di stagione, tempo di rispolverare abiti leggeri evaporosi, ma soprattutto è il momento di acquistare un nuovo costume per inaugurare la stagione calda. Per questo motivo Calzedonia lancia una nuova campagna di riciclo, che questa volta non vede protagonista il vostor vecchio reggiseno ma il vecchio costume.

Dall’1 Aprile al 30 Giugno basta infatti portare il negozio un vostro vecchio costume da bagno (intero o bikini) per avere subito una riduzione di 5€ su un nuovo costume Calzedonia. Gli sconti non sono cumulabili, per cui se portate più costue potete usufruire di vari sconti su differenti costumi.

La promozione è valida anche sui costumi bambina (lo sconto in questo caso è di 2 euro) e uomo (la riduzione sul nuovo costume varrà 3 euro). Iniziate allora a frugare fra i vecchi costumi e correte in negozio a ricilcare quelo vecchio, c verrà raccolto da I:COLLECT AG, azienda che opera a livello internazionale, quindi riciclati in modo ecocompatibile in conformità a tutte le norme legislative e principi etici.

8 Commenti. Nuovo commento

  • Giustamente con Intimissimi ha funzionato e hanno pensato di farlo anche con Calzedonia…quasi quasi se trovo qualcosa di carino ci faccio un pensierino! Effettivamente non te li regalano, ma per la qualità che hanno il prezzo è moolto più basso rispetto ad altri brand di fascia alta.
    Ad esempio io li compro in saldo oppure allo spaccio Intimissimi/Calzedonia per risparmiare ;-)

  • Paola Guerriero
    26 Marzo 2012 14:35

    Lo farò sicuramente.. ho dei costumi Calzedonia inguardabili. Peccato non siano comulabili le riduzioni, già avevo fatto dei pensieri sconci ;P

  • Sonia Grispo
    26 Marzo 2012 12:45

    Manuela sì sì lo comprendo infatti essendo tutti marchi appartenenti allo stesso gruppo credo che la genialità di questa azienda sia stata quella di creare diversi brand adatti a differenti target, anche a livello di costo. Io per esempio ho sia costumi Calzedonia sia H&M, qualità molto differente e prezzo diverso, si può anche fare un mix :)

  • @Sonia: indubbiamente, però prendi Tezenis (per esmpio): uno dei primi brand a fare costumi double-face, con il pezzo sopra e quello sotto venduti separatamente, a prezzi molto più bassi e comunque mantenedo la qualità! E parlo con cognizione di causa, visto che i miei costumi sono praticamente tutti Tezenis.. :)

  • Sonia Grispo
    26 Marzo 2012 11:47

    Sì ma la qualità però è ottima e quando si tratta di prodotti a contatto con la pelle e il calore del sole, scegliere dei buoni prodotti è essenziale, io con Calzedonia mi sono trovata molto bene. I prezzi sono comunque più bassi di altri marchi d’lata fascia nel settore del beachwear.

  • Sonia Grispo
    26 Marzo 2012 11:46

    Boo sì è identica perchè Calzedonia appartiene alla stessa società di Intimissimi :)

  • E’ identica alla promozione di Intimissimi sui reggiseni! Però utile per chi vuole cambiare costume..

  • iniziativa lodevole, peccato che Calzedonia abbia prezzi piuttosto alti, anche con lo sconto di 5€..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…