News

Mytheresa inaugura il sito in italiano e regala le spese di spedizione per 7 giorni

Condividi questo articolo

La moda passa… ma lo shopping online resta. Eh sì, cambiano le mode, mutano le tendenze e passano le stagioni, ma lo shopping attraverso e-store e e-commerce non è mai demodè. Per questo i siti di riferimento per gli acquisti sul web si aggiornano e rinnovano, come Mytheresa, che in questi giorni ha lanciato il nuovo sito in lingua italiana.

Sul sito trovate oltre 170 brand internazionali come Lanvin, Chloè, Yves Saint Laurent, Kenzo, Isabel Marant, Proenza Schouler e l‘esclusiva online di Balenciaga, Tod‘s e Marni ready-to-wear. Cosa rende speciale mytheresa.com? i clienti italiani ricevono gli ordini entro 24 ore e in caso di recesso della merce non sono previsti costi aggiuntivi, in più ogni prodotto viene recapitato all’interno di un’esclusiva ed elegante confezione mytheresa.com. Se volete fare il vostro primo acquisto sul sito vi consiglio di approfittare delle spese di spedizione gratuite in occasione del lancio, dal 14 al 21 Marzo.

3 Commenti. Nuovo commento

  • Nessuna polemica, per carità! :-)
    I comunicati stampa spesso sono spudoratamente filo aziendali, mentre le aziende dovrebbero avere il buon senso di comprendere che non sempre si può dire impunemente che ” gli asini volano”. Giusto? :-)

  • Sonia Grispo
    15 Marzo 2012 16:46

    Valentina non è questione di “correttezza”, il comunicato stampa di Mytheresa diceva così!

  • Giusto per esser corretti, ma mi sembra giusto specificare che anche Giglio.com è rivenditore ufficiale Balenciaga e Tod’s, ma soprattutto le sue spese di spedizione sono SEMPRE gratuite! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…