News

Love it! gli occhiali da sole rotondi MYKITA disegnati da Alexandre Herchcovitch

Condividi questo articolo

L’ispirazione nasce dalla predilezione dell’architetto svizzero Le Corbusier per gli occhiali da sole tondi, dalla tendenza di stagione e dalla passione – un po’ hypster style -per il vintage e gli anni ’30, queste sono le chiavi di lettura dei nuovi occhiali da sole disegnati dal designer brasiliano Alexandre Herchcovitch per il brand MYKITA.

Due modelli, REGINA e GOLDA, il primo con le lenti rotonde e bordo esterno estremamente spesso ma leggerissimo perchè realizzato in acciaio inox , il secondo contraddistinto da un pezzo mancante della montatura. Entrambe le versioni sono declinate nella nuance del Vanilla, Rose, Stone e Black, coordinati alle lenti. Prezzo 299 euro.

2 Commenti. Nuovo commento

  • Sai qual’è il discorso? Che io li acquisterei solo per uno sfizio personale, penso li indosserei giusto così, per divertimento, e poche volte nel giro di una stagione. Perciò non spenderei mai 300, ah no, scusate, 299€ per … uno sfizio :)

  • Barbara da Campo
    11 Marzo 2012 21:26

    pensandolo non seguirò la tendenza: li trovo veramente orribil!!!…io li userei solo se mi travestissi da Lennon :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…