Gisele Bündchen, l’ex sexy fidanzata di Leonardo di Caprio e attuale di Tom Brady, lo scorso 20 Luglio ha compiuto 28 anni e forse per festeggiare l’evento ha concesso un servizio fotografico disinibito al fotografo Mario Testino per V Magazine.

Gisele , scoperta nel lontano 1994 dal manager dell’agenzia “Elite” in un McDonalds di San Paolo, è attualmente impegnata nella campagna ambientalista in favore dell’Amazzonia. Io trovo il servizio un pò eccessivo, non mi piace Gisele in queste vesti, la copertina poi mi sembrerebbe volgare se non fosse che Gisele non potrebbe mai esserlo, voi che ne dite?

Autore: Sonia Grispo
[via]

Nessun commento
Io trovo Giselle fantastica..tra le mie Top preferite, il suo corpo è perfetto.non un’eccesiva magrezza, ma muscoli affusolati..la pelle ambrata, i capelli color oro..un viso particolare, che riconosci subito, a differenza di quelli anche più perfetti, ma meno “salienti”di molte altre modelle!
bhè forse quei vestiti sono stati rotti fin troppo, ma trovo che lei sia perfetta, quindi siccome non posso criticarle niente;) posso solo dire che pagherei tutto l’oro del mondo per delle gambe come le sue!