Il low cost piace a tutte, cedono persino le celebrità che di certo non devono tenere d’occhio il portafogli. Conosciamo il rischio dello shopping a basso costo: ritrovarsi l’armadio inondato di roba bella per le prime volte e poi destinata a disintegrarsi di lavaggio in lavaggio, ma cambiare piace a tutte e se il rischio è quello di spendere qualche decina di euro per farlo siamo disposte a correrlo. L’unica nota negativa? il rischio di sembrare tutte uscite fuori dalla stessa scatola di cartone, come Barbie o Puffetta, tutte vestite uguali.
La soluzione? gli e-commerce che propongono capi in linea con le tendenze di stagione ma aprezzi contenuti, ne è un esempio www.oasap.com dove dagli accessori, agli abiti, pantaloni, blazer e scarpe trovate davvero di tutto e le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo. Io penso di provare a fare un primo acquisto presto.

trovate il vestito color cipria qui, trench qui, il vestito modello ballerina qui e le decollètè qui.


16 Commenti. Nuovo commento
Ciao a tutte, ho trovato per caso cercando su internet questo sito (alamosawear.com) e devo dire che vendono abbigliamento per uomo e donna proprio bello. Inoltre vendono anche borse. All’inizio ero un po’ scettica ma ho voluto provare lo stesso e ho comperato prima una t-shirt girocollo a meno di 20 euro e adesso ho acquistato anche una borsa. Molto carina.
Bisogna aspettare qualche giorno ma ne vale la pena. Tutti articoli di qualità.
Sono soddisfatta. Ciao
Io non l’ho pagata, ho notato che il pacco è arrivato dall’Inghilterra
Interessante. Si sa nulla se c’è il rischio dogana?
Grazie Sonia!
Elena io non ho pagato dogana e il pacco mi è arrivato dal Regno Unito quindi credo non passi proprio dalla dogana.
Adoro i negozi come questo! Tanta scelta, vestiti molto carini e soprattutto che non costano un occhio della testa! Qualcuna di voi ha capito come funziona sta storia della dogana? Grazie :)
Io ho preso una giacca la cui foto mi ricordava il look book Zara e quando è arrivata ho letto sull’etichetta che è proprio Zara!
Io però non ho capito se “imitano” i capi di altri brand e quindi hanno usato le foto e il modello ma il capo ti arriva con il marchio oasap oppure fanno come asos quindi d rivenditori.
ci sono foto di capi palesemente presi dal sito di mango o zara o veromoda quindi non capisco.
Qualcuno che ha comprato può aiutarmi a capire? grazie
Alessandra ho effettuato un acquisto, sulle spse doganali ti saprò dire :)
Concordo con Lela, il font comune e il nome vagamente simile ricordano Asos… credo che sia voluto XD
Peccato spediscano dall’america, le spese doganali sono sempre antipatiche e frenano molti clienti europei dall’acquisto..
Ok..è la mia nuova droga di stasera…Sallo :P
Già so che ci passerò le ore e sarò tentata dall’acquisto…Però mi sono sempre chiesta, come funziona con la dogana, se ti arriva da pagare insieme al pacco e non c’è nessuno in casa per dire? Io ho comprato più vole da shopbop dall’America ma da loro le spese doganali sono già calcolate sull’acquisto in modo forfettario…
Facci sapere se pagherai spese di dogana :)
E’ from USA purtroppo.
Quando ho aperto il sito, del logo ho notato solamente “asap”, non “oasap”. Ho pensato: “asos”? ahhahah :D
Ovviamente font comune ma il richiamo c’è. O lo vedo solo io?
no la dogana nn la calcolano, ti arriva da pagare insieme al pacco, conta piu o meno un 23/25 per cento!
Le cosine son davvero carine. Però spediscono dall’America..uhm sono fortemente tentata! Dai fai tu da cavia ;)
Ciao Barby, spediscono dall’America quindi è possibile credo, ma non so se la dogana viene già calcolata al momento dell’acquisto, farò una prova!
wow!! non lo conoscevo questo sito….hanno tantissima roba…ho solo dato una sbirciata veloce alle giacche…c’è l’imbarazzo della scelta:-)
da dove spediscono? c’è rischio dogana?
grazie per la dritta!!!