Il periodo più intenso per il “giorno del sì” si sta avvicinando e Intimissimi non ha perso l’occasione di lanciare una Bridal capsule collection realizzata in morbida seta con ricami e dettagli di lusso, dal prezzo decisamente cheap, un’alternativa all’intimo di lusso che qualche volta affascina e altre volte risulta una delle classiche imposizioni dei preparativi del matrimonio.
La collezione è disponibile nei punti vendita Intimissimi dal 5 Marzo e si compone di lingerie di tendenza, con accenni retrò e perfetti per le esigenze d’ogni donna: dal reggiseno a fascia imbottita con culotte a vita alta, per chi ama lo stile d’altri tempi, al; reggiseno con super push-up in abbinato al brasiliano dal fiocco in pizzo sul retro, per chi vuole sentirsi sexy, passando per il reggiseno a balconcino con slip e reggicalze, per le più tradizionali. I prezzi vanno da €12,90 a €59,90.



2 Commenti. Nuovo commento
Mi piace questo articolo…
Visti dal vivo e son rimasta parecchio delusa. Anche il mio ragazzo senza che io dicessi niente ha commentato dicendo che si vede che i materiali fan abbastanza schifino e che son anche di cattivo gusto. Addosso alla modella sul catalogo sembravan cosi belli..peccato..prefrirei spenderei poco di + ma avere un prodotto che nn si incendia con lo strofinio dei corpi ;)