Lo indossiamo tutto l’anno ma è la primavera il suo momento migliore, il denim resta nel nostro guardaroba ogni stagione, assecondando il clima e adattandosi alle temperature, ma in primavera riscopre la sua vera natura, si accosta a colori accesi, e invade i look, spesso in versione total. Diesel per la primavera 2012 propone borse in denim nel cassico blu ma in differenti lavaggi e ci invita ad osare con i modelli in pelle nei colori pastello e sfumature sorbetto, dal rosa al giallo, passando per il menta – colore sempre più presente quest’anno – e ovviamente l’arancione.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…





4 Commenti. Nuovo commento
salve la seconda borsa diesel…qual e il suo prezzo???
Ciao ! Davvero molto belle ! sapresti dirmi anche più o meno i prezzi? grazie :)
la quarta *.* la DIESEL non si smentisce mai!
Sinceramente la prima e la terza non mi dispiacciono affatto. Molto casual, da indossare tranquillamente tutti i giorni. Penso di comprarne almeno una quest anno, anche perchè la qualità diesel merita davvero….ho jeans e magliette che dopo anni non si so fatti nulla…solo le magliette, ovviamente, sono più consumate. Ma spendere per un jeans Diesel 120 euro vale davvero la pena :)